[RUGBYLIST] Il Fisico e basta. Da verificare. 1,85?

Marco marco_suomi a libero.it
Mar 13 Nov 2007 16:01:36 CET

>From      : lvfi67 a tiscali.it
> Se ben ricordo si punta/puntava ad atleti con
> caratteristiche fisiche di un certo tipo, alzando
> la "statura media" del pacchetto.
> Non mi pare che sia un limite previsto per mediani e 3/4

...pero' una delle terze linee che hanno fatto vincere i mondiali all'Inghilterra, Neil (Neal?) Back, e' un "piccolotto" di 1.78 (insomma, neanche tanto piccolo), che era stato ostracizzato dai selezionatori prima di Woodward proprio perche' era basso... e i nostri quanto alti sono? OK Mauro Berga, Parisse e Zanni, ma quelli che hanno fatto grande l'Italia nel recente passato? De Rossi non mi sembra sia altissimo (ma magari mi sbaglio)...