[RUGBYLIST] Politica in list

allrugby allrugby a gmail.com
Mar 13 Nov 2007 19:21:30 CET

Io non ho mai pensato a te come al "trascinatore" dell'equivoco politico.
Caro Angelo, molte cose si fanno in buona fede, senza magari pensare
alla diversa sensibilità altrui, migliore o peggiore della nostra, nel
senso più ampio possibile, ma comunque diversa.
Non ti devi scusare, anzi.
Continua così (ok mr. Sonego?).
Starà a tutti noi evitare "sboccamenti" (si può dire così, alla
veneta?), diconsi travasi, in un ambito che non ci riguarda.
Ciao.
Franco.