R: Reply: RI: Re: [RUGBYLIST] La violenza lucida e criminaledegliultras di calcio

lvfi67 a tiscali.it lvfi67 a tiscali.it
Mer 14 Nov 2007 12:01:01 CET

osservazioni ingran parte giuste, a partire dal rispetto mosso all'autorità pubblica.

Però su questo fatto si dovrebeb aprire undibattito che inevitabilemnte chiederebbe commenti "politici" o su "politici" e questo rischia di innescare polemiche sgradevoli (come già accennato da alcuni).

Un solo appunto.

I fatti locali e internazionali dicono che il problema in Inghilterra non è risolto: come ho già scritto, ci sono scontri lontano dagli stadi.. (se volete posso anche farvi sapere qualche esempio) e soprattutto un comportamento ancroa inaccettabile in molte trasferte dei tifosi inglesi.

Il che contrasta fortemente con lo stile diquelli del rugby.

A talproposito , potrebeb avere unacerta importanza l'estrazione sociale e la considerazione che i supporters di ognuno dei due sport hanno di quelli dell'altro.

________________________________________________Tiscali.Fax: ricevi e registra gratis il tuo numero personaleInvia a 12 cent per pagina senza scatto alla risposta