[RUGBYLIST] IL LIBRO SU CASTORO

GIAN DOMENICO MAZZOCATO giandoscriba a tin.it
Mer 14 Nov 2007 17:35:30 CET

Io ho tre cose che mi fanno un po' velo:
1) sono trevisano e Castoro è una nostra icona
2) Castoro ha frequentato i miei corsi di letteratura latina al liceo e ha giocato nella squadra dei tornei studenteschi che ho allenato (Lucchese ricorda questa cosa nel suo libro). Gli sono evidentemente affezionato anche fuori del mondo sportivo
3) l'amicizia con l'autore che è davvero bravo, rigoroso e intelligente (oltre che spiritoso e curioso). Un gran bel mix
 Con questi veli ho trovato il libro molte ben curato, ben fatto e godibilissimo. Divorato anch'io. Il repertorio fotografico non è mai inutile o soverchiante o peggio celebrativo (magari solo un po', il giusto), ma didattico ed esplicativo.
Io aspetto che Elvis dia alle stampe il suo libro su Ivan Francescato.
cordialità a tutti
gian domenico mazzocato

http://www.giandomenicomazzocato.it/