[RUGBYLIST] Approfondiamo

cavallopazzo 14cavallopazzo a libero.it
Mer 14 Nov 2007 20:55:03 CET

Mi ricordo che quest'estate molti davano gli All-Blacks sicuri vincitori della Coppa del Mondo. Non ero d'accordo, e lo motivai con diverse analisi e deduzioni, pur riconoscendo che in quel momento loro erano sicuramente la squadra pił forte. Una noce in un sacco vuoto. Bene, sappiamo tutti come č andata. Tra l'altro io stravedevo per la Francia. E' davvero interessante leggere le analisi accurate e documentate che porta Wynne Gray (numero 1 del giornalismo sportivo in Nuova Zelandia) a conoscenza sulla rivista ALLRUGBY! appena uscita. Credo che da noi questo tipo di analisi, chissą perchč, appaiano ben difficilmente.

Un caro saluto da Cavallo pazzo.