[RUGBYLIST] Nick Mallett a GazzettaTV

Marco marco_suomi a libero.it
Gio 15 Nov 2007 10:02:33 CET

>From      : allrugby a gmail.com
> Potrebbe essere limitativo il mio appunto, ma quando Nick
> si presenta dichiarando che l'Italia dovrebbe vincere tutte
> le partite del prossimo VI Nazioni... beh, o è estremamente
> ed ottimisticamente consapevole del suo ruolo e conosce a
> fondo la ns. situazione, oppure cerca di galvanizzare un
> ambiente un po' mortificato dal mondiale,

Beh, quando l'ha detto Kirwan (con un obiettivo piu' lontano, mi sembra parlasse di 4 o 5 anni quando ha fatto la "sparata") si e' detto che stava delirando, con Mallett si parla di galvanizzare... mi fa piacere che il sudafricano riceva miglior credito del neozelandese. E in effetti, l'Italia ha la possibilita' e la capacita' di battere tutte le squadre del 6 Nazioni, se si gioca come a Febbraio e loro giocano come al Mondiale (si', anche l'Inghilterra finalista). Ma l'Italia ha soprattutto la capacita' di battere se' stessa. Vedremo e speriamo che Mallett sia non il Messia (in fondo quello l'hanno crocifisso) ma un vero motivatore che porti i nostri a fare un ulteriore salto di qualita'.