Re:Reply: RI: Re: R: Reply: RI: Re: [RUGBYLIST] La violenza lucida ecriminaledegliultras di calcio

tonotto a libero.it tonotto a libero.it
Gio 15 Nov 2007 11:19:55 CET

2 domeniche fa ho affrontato il Biella con la mia squadra (VII Torino), solo uno tra il pubblico ha detto 2-3 frasi imbecilli (ne ho sempre sentite ovunque e a mio parere non è ciò che dice il pubblico, ma ciò che fa! a fare la differenza) ma tant'è il nostro ds ha fatto presente la cosa e un loro dirigente ha prontamente sedato il facinoroso chiamando tel.camente, a fine partita il loro all. un neo zel, è venuto nel nostro spogliatoio a chiedere scusa per il comportamento del pubblico.
saluti ovali
marco rossini