R: Re:[RUGBYLIST] Articoli e foto

Piero Filotico pierofilotico a alice.it
Mar 20 Nov 2007 11:31:28 CET

Antonio, ma non ci dici come e' finita la partita !
Piero

-----Messaggio originale-----
Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di A Zibana
Inviato: martedì 20 novembre 2007 10.20
A: Giovanni Ciraolo; cavallopazzo; bonacina.i a iol.it; rugbylist
Oggetto: Re: Re:[RUGBYLIST] Articoli e foto

Clermont fu dove esordii con la Rugby Parma all'estero.
Allora, 1952 o 1953 la mia squadra dava alla Nazionale  molti giocatori e
quindi per la trasferta a Clermont si chiamarono molti giovani ed alcuni
rinforz da altre squadre. Ricordo Gabriotti e Vrusin da Padova, Dri e
Barbibi da Milano.
Io ero preoccupatp perché fra gli avanti del Clermont militava Chevalier che

era stato fondamentale negli anni precedenti per la Francia.
Giocai un tempo ma Chevalier fu di una correttezza esemplare e a fine
partita mi abbracciò dicendomi " Tu va bien mon enfant. "
Capiterebbe oggi ?

Antonio