[RUGBYLIST] Staff della Nazionale

ilfalco7 ilfalco7 a libero.it
Mer 21 Nov 2007 14:11:17 CET

ricordo con tanto piacere quel periodo e mi ricordo di aver parlato con Antonio e con Dondi facendo presente che non era possibile che una nazionale seppur A non avesse un preparatore atletico, quando le Fiamme Oro da cui provenivo ne avevano 2, mi rendevo conto poi che addirittura la maggiore di Antonio non ne aveva e mi sembrava impossibile.
A onor del vero debbo anche dire che Brad fu veramente lasciato da solo in particolare dai tecnici italiani da cui era malvisto.
Va detto che il presidente, giustamente, allora lo difese strenuamente come ha sempre poi fatto con gli uomini che aveva scelto.
Non aveva nemmeno dei selezionatori che gli dessero notizie sugli emergenti del campionato, a volte mi chiese se potevo andare a vedere un nuovo giocatore.
A mio parere fece bene su molte cose considerando la differenza con le altre nazionali e quando anḍ via avevamo tre prime linee complete di ottimo livello che al suo arrivo non c'erano.
Durante i primi allenamenti contrapposti la A non riusciva a competere in mischia chiusa e allora si usava la mischia, nel secondo anno grazie anche al lavoro dei tecnici della A gli ingaggi tra le due nazionali erano spesso vincenti per la squadra minore.
Da li sono usciti i Perugini Ongaro Nieto Martinez Pucciariello Festuccia Moreno
In quegli anni ho avuto l'onore di collaborare con due gentiluomini del rugby: Antonio e Giova.
Anni bellissimi.
IlFalco---------- Initial Header -----------

>From      : rugbylist-bounces a rugbylist.it
To          : rugbylist a rugbylist.it
Cc          :
Date      : Thu, 15 Nov 2007 18:08:51 +0100
Subject : [RUGBYLIST] Staff della Nazionale