[RUGBYLIST] serie B girone 4

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Ven 23 Nov 2007 11:57:51 CET

Partita persa e 4 punti di penalizzazione. Niente male. Mi sembra da quel che dici che da un lato si tratti di un chiaro problema di comunicazione con l'arbitro che nel dirvi di sì circa l'utilizzo di un uomo come guardialinee non ha evidentemente chiarito a sufficienza che ciò ne avrebbe causato l'esclusione dalla lista dei giocatori e, dall'altro, di ignoranza regolamentare da parte della società. Ma considerando la buona fede, non c'è margine per un ricorso?

Coraggio....

angelo

  ----- Original Message -----
  From: Luigi Bocchino
  To: solorugby a libero.it ; rugbylist rugbylist
  Sent: Friday, November 23, 2007 10:56 AM
  Subject: Re: [RUGBYLIST] serie B girone 4

  Come molti sanno, gioco nella RugbyLazio, e ho accolto la notizia come una vera mazzata. E così i miei compagni.

  Tutto è nato da un malinteso: abbiamo chiesto all'arbitro, e vi giuro che ero a mezzo metro di distanza, se un giocatore della panchina, che avevamo portato benchè infortunato, per fare numero, poteva fare il guardalinee.
  E l'arbitro ha risposto: sì non c'è problema.

  Poi è risultato che il suddetto giocatore è stato tolto dalla lista gara perchè utilizzato come guardalinee. Da qui la partia persa e la penalità.

  Sicuramente colpa nostra, avremmo dovuto stare più attenti.

  Però....