[RUGBYLIST] Benetton - Calvisano

allrugby allrugby a gmail.com
Sab 24 Nov 2007 13:41:01 CET

Mancano pochi minuti all'inizio della partita. Per impegni familiari
non potrņ essere allo stadio, anche per respirare un po' d'aria fresca
(? 15 gradi!). Cercherņ di Vedere la partita, a meno che il "nipotame"
sia troppo vivace.
A Treviso piove: con queste premesse vedo un Benetton sofferente in
una prima linea che reputo non all'altezza degli altri reparti.
Mi auguro che gli sviluppi sul campo mi smentiscano.
Calvisano č in crescita ed č solido in tutti i reparti: la mischia č
un suo punto di forza.
A risentirci.
Ciao.
Franco (TV)