[RUGBYLIST] serie B girone 4

ilfalco7 ilfalco7 a libero.it
Dom 25 Nov 2007 10:01:40 CET

Forse sarebbe il caso che i dirigenti facessero la massima attenzionein quelle che sono le regole federali.
Vedi l'Aquila o le due19 penalizzate ad inizio stagione per aver inserito in prima linea un ragazzo che non aveva compiuto 17 anni...........insomma le regole sono poche e abbastanza chiare.
Si tratta di essere professionali , e non professionisti.
Lo sono sovente i giocatori, gli allenatori gli arbitri, è arrivato il momento di esserlo anche da parte dei dirigenti.
Bene sarebbe formare una federazione apposita oppure una associazione che ne tuteli i diritti e ne proponga la formazione.
IlFalco---------- Initial Header -----------

>From      : rugbylist-bounces a rugbylist.it
To          : solorugby a libero.it
Cc          : rugbylist a rugbylist.it
Date      : Fri, 23 Nov 2007 12:44:00 +0100
Subject : Re: [RUGBYLIST] serie B girone 4