R: [RUGBYLIST] Arbitri e segnalinee

Pier Luigi Maciocia plmaciocia a mclink.it
Dom 25 Nov 2007 14:59:56 CET

...grande U. Gerri, non avrei saputo essere più esplicativo.
Torno quindi a ribadire, in questo caso...., l'assoluta responsabilità
dell'arbitro.
Nessuna reprimenda potrebbe scalfirmi più di tanto, sempre in "questo"caso.
Per quanto mi è dato di sapere non esiste l'obbligo della società a fornire
il segnalinee e poi, insisto, quante volte l'arbitro se ne è fregato alla
grande della segnalazione del segnalinee??? ...quasi sempre.

plm

   _____

Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di Ugo Gerri
Inviato: domenica 25 novembre 2007 14.06
A: rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: [RUGBYLIST] Arbitri e segnalinee

A proposito della recente penalizzazione della Rugby Lazio  vorrei sapere se
esiste l’obbligo da parte delle società di mettere a disposizione un
segnalinee. Mi riferisco ovviamente alle serie dove la federazione invia
solamente l’arbitro.

Un’altra curiosità il segnalinee deve essere tesserato FIR ??? Penso proprio
di si , quindi deve essere registrato sul foglio gara e riconosciuto
dall’arbitro al momento del riconoscimento dei giocatori.

U.Gerri

Checked by AVG Free Edition.
17.58

Checked by AVG Free Edition.