[RUGBYLIST] Inoltro da parte di Flavia Mariani.

Luigi Bocchino giggibocchino a yahoo.it
Lun 26 Nov 2007 08:29:19 CET

Flavia Mariani mi ha chiesto di inoltrare la seguente email alla rugbylist.
Buona giornata.

Salve a tutti, sono Flavia Mariani, figlia di Paolo
Mariani, giocatore de L'Aquila rugby e della nazionale.
Vorrei
ringraziare a nome di mio padre, mio e di tutta la mia famiglia tutti
coloro che ci sono stati vicini nella triste perdita e chiedo scusa per
il ritardo nella comunicazione.
Vorrei anche cogliere l'occasione per
ringraziare tutte le società che hanno osservato un minuto di silenzio.
Grazie ancora.
Flavia Mariani.

Grazie.
Flavia