[RUGBYLIST] Barbarians

A Zibana azibana a tin.it
Gio 29 Nov 2007 10:00:27 CET

Caro Gaetano,

Hai espresso un parere che rispetto, ci mancherebbe, senza peraltro condividere.
Io continuo a vedere il rugby come era tanti anni fa e ricordare che giocare per i Barbarians era quanto piùì poteva sperare un giocatore. Forse più che giocare per il proprio paese. Lyons e Barbarians erano più o meno sullo stesso livello.
Accenni alle reazioni di molti forum ma anche loro ragionano in funzione dei tempi e di un professionismo che tende a seppelire quanto di bello era il nostro rugby.
Non credo che chi ha comprato i biglietti si senta preso in giro Il pubblico andlo sassone, e tu ben sai, riempe Tickenham anche per il Varsaty od accorre sul Tamigi per la gara degli otto fra Ovford e Cambridge.
Hanno una tradizione che noi non abbiamo. Il rugby di adesso scimiotta, sotto certi aspetti, il calcio. Pensa te.
Sarà comunque Pucciarello e non LoCicero a rappresentare l'Italia del rugby. Forse anche il Racing ha vietato a LoCicero di rispondere alla chiamata. Anche Andrea é solo un giocatore di rugby ?
Con amicizia

Antonio
  ----- Original Message -----
  From: Gaetano Palmiotto
  To: A Zibana ; rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Wednesday, November 28, 2007 9:30 PM
  Subject: Re: [RUGBYLIST] Barbarians

  Caro Antonio,

  l'unica cosa che mi sento di dire è che questa partita è l'ennesima PRESA IN GIRO verso il pubblico pagante.
  Si sapeva benissimo che dopo un mondiale logorante e con la stagione in corso i club di premiership non ci sarebbero stati, ma non lo si è fatto presente ai tifosi che hanno abboccato acquistato i tagliandi. Basta frequentare i forum anglo-sassoni per rendersi conto di quanto siano inc...ti i tifosi che speravano di vedere tizio, caio e sempronio pagando profumatamente il biglietto e invece avranno Mimì, Cocò e .....

  Saluti a tutti

  Gaetano