R: Reply: RI: R: [RUGBYLIST] ARBITRI E SEGNALINEE

alberto fastweb a.toselli a fastwebnet.it
Gio 29 Nov 2007 13:50:36 CET

ma guarda che è già così, non ditemi che non vi è mai successo che un
arbitro vi indicava qualche errore sul modello B, formalmente non di sua
pertinenza.....
il discorso è che non può passare il concetto che se una volta non viene
rilevato/visto/capito/segnalato l'errore non di sua competenza, sia poi
comunque "colpa dell'arbitro", tutto quì.

ciao
alberto toselli