RE: [RUGBYLIST] considerazione del lunedì

Paolo Sale paolosale1 a hotmail.com
Lun 1 Ott 2007 10:37:42 CEST

allo stadio ,uno scozzese tipico (kilt e bandiera dipinta in faccia sui 50 anni)alla fine della partita si gira verso di me e mi dice,con la testa bassa:scusa,molto brutto,mi dispiace in un italiano alla OLLIO.
Paolo Sale  www.asrugbymilano.it http://rugbymilanofan.forumfree.net/http://rugbymilanofan.splinder.com/

From: mauri45 a clarence.comTo: rugbylist a rugbylist.itDate: Mon, 1 Oct 2007 06:56:31 +0200Subject: [RUGBYLIST] considerazione del lunedì
Dico la mia 36 ore dopo la partita: credo che avremmo meritato di passare il turno noi, sia per la farsa messa in scena dalla Scozia contro gli All Blacks, sia per la partita di sabato che noi abbiamo giocato all'attacco mentre gli scozzesi hanno sempre e solo cercato la punizione per il piede di Paterson. Poi, alla fine, hanno avuto ragione loro, ma non credo possano essere tanto orgogliosi di questa qualificazione.
I nostri ragazzi, invece, mi hanno riempito di orgoglio perchè hanno dato tutto, con i muscoli e con il cuore, giocando anche una buona partita, aldilà degli errori individuali. Per questo motivo, oggi vado in ufficio con la maglia della nazionale.
Maurizio
Scarica GRATIS 30 emoticon per Messenger!
http://www.emoticons-livemessenger.com/pages/msnit/index.htm