[RUGBYLIST] La risposta di Giacomo Mazzocchi (!!!)

Marco marco_suomi a libero.it
Lun 1 Ott 2007 11:18:17 CEST

>From      : Angelo Volpe
> arriva a pretendere un cambio della guardia cacciando il CT
> Berbizier (a suo dire gravatao da difetti mentali!)
> all'indomani della partita con la Romania

Berbizier e' stato oggettivamente insopportabile da vedere in televisione durante la partita con gli allblacks, ma da qui a cacciarlo ne passa... anche perche' se ne va da solo. E permettetemi di dire che Bollesan come allenatore non mi convince. Un allenatore che ai mondiali e' riuscito a fare a pugni con il suo capitano (e Gianni Zanon non e' una testa calda) qualche dubbio dovrebbe farlo nascere...

http://i-mode.wind.it/