[RUGBYLIST] 'Siete forti'..............

Nino ninorhodigi a email.it
Lun 1 Ott 2007 15:47:30 CEST

Pensavo che la maggior parte dei listaroli se ne fosse stata 'mezza zitta'
dopo l'amarissimo rospo che abbiamo dovuto ingoiare.
Io non sapevo proprio cosa scrivere  ieri e tantomeno oggi.
Eppure certe cose che avete scritte ( e così pure il Gazzettino, già
riportato dal solito bravo FRANCO ) sono non giuste ma giustissime.
ABBIAMO PERSO UN'OTTIMA OCCASIONE PER ENTRARE NEI QUARTI .
Tanta sfortuna, ma anche 'poca furbizia'........
E poi mi resta in mente quella frase del Gazzettino a tutta paguna '
ITALIA, MEZZA SQUADRA VOLTA LE SPALLE AL CITI'
Ma le ha voltate adesso le spalle oppure già da prima e cioè dalla partita
con gli All Blacks ????
'Incomprensioni sulle scelte tecniche a cominciare dal debutto con A.B. e
dalla risposta all'HAKA', scrive sempre il Gazzetin .....
Mah:bisognerebbe sentire Mauro (Bergamasco) che a fine partita era
'incazzatissimo' come stavano le cose.
M'è piaciuto poi quella osservazione scherzosa fatta ,sempre sulla List, da
un tifoso trevigiano 'Ma perchè nell'intervallo non hanno
cambiato PEZ ,visto che s'era messo la scappa destra sul piede sinistro
????'
Certo che quando penso a Bertolussi e poi mi vien in mente il grande
PATERSON, allora mi dico:non potevamo vincere con i piedi...
Ed allora, è giusto uscire dal campo sconfitti senza aver subito una sola
meta ??? NOI ALMENO NE ABBIAMO FATTA UNA e mancata un'altra per un nonnulla
....:basta, si ritorna sempre sul solito 'refrain' :Incapacità nostra
nell'affrontare il match oppure 'nera scalogna'??
Penso proprio un po' tutte due .
Pensiamo ora al sei nazioni e visto che la Scozia deve veniere a Roma,
batterla bene con tutti gli interessi..........
E speriamo che ora di Febbraio non spunti fuori, magari dalla Nabibia, un
buon calciatore.....

Leonino

 Sponsor:
 Scopri il mondo dei complementi d’arredo e delle liste nozze più esclusivi firmati ZabArt
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7075&d=1-10