[RUGBYLIST] SENZA TIFOSE!!!

Angelo.Volpe angelo.volpe a poste.it
Lun 1 Ott 2007 17:26:59 CEST

Una foto per apprezzare l'abbigliamento e il trucco felino è chiedere troppo? O è un privilegio riservato solo a chi era colà?
  ----- Original Message -----
  From: ANNA CINZIA MATTEI
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Monday, October 01, 2007 5:07 PM
  Subject: RE: [RUGBYLIST] SENZA TIFOSE!!!

  Come senza tifose? Io stavoltà ho esagerato!

  Io avevo il look da Jattaforasteka (lince) azzurra appositamente in onore di questa nazionale (ho anche bisticciato con mio marito che non voleva assolutamente), di solito indosso un cappello a forma di pupazzo che ha i capelli azzurri, stavolta ho voluto strafare, ci ho messo quasi un'ora per truccarmi da felino,

  Penso che se mi fossi messa in bikini, alla mia età e col mio fisico da Giappah non mi avrebbero fatta entrare allo stadio.  Comunque non c'è "amor patrio che tenga" chi si fosse disabigliata all'interno sarebbe ancora lì congelata visto che io per il freddo non ho tolto né K.way  né maglia azzurri, tirava un vento talmente gelido che per fortuna che avevo un chilo di colore in faccia almeno un pochino la mia delicatissima pelle da scozzese è stata coperta.

  Le scozzesi autentiche in abitino bandiera avevano una trentina di chili di cellulite a testa che le proteggeva dal freddo, e comunque "battevano la zanna" e cercavano di stiracchiarsi quei francobolli che avevano addosso per coprirsi un pochino. Almeno non si sono spogliate invano se davvero la loro prodezza ha portato fortuna.

  mac

  > From: antoniolucacudde a hotmail.com
  > To: rugbylist a rugbylist.it
  > Date: Mon, 1 Oct 2007 11:41:55 +0200
  > Subject: [RUGBYLIST] SENZA TIFOSE!!!
  >
  > L'AVEVO DETTO SENZA LE TIFOSE ITALIANE IN BIKINI (PER LO MENO) NON SI POTEVA
  > ARRIVARE AI QUARTI: E' UN FATTO DI MARKETING, DI IMMAGINE!
  > Questo lo dico per sdrammatizzare la sconfitta, perché se quell'ultimo
  > PIAZZATO andava un paio di metri a sinistra... oggi staremmo ancora ad
  > abbracciarci di gioia per la vittoria!
  > Un caro saluto! Antonio.

  > Scrivi sul portale
> [...]

  Lanciati in una sfida con i tuoi amici a Battaglia Navale, il nuovo gioco per Messenger! Battaglia Navale