[RUGBYLIST] SENZA TIFOSE!!!

Paolo Imperatori p.imperatori a gmail.com
Lun 1 Ott 2007 17:30:57 CEST

comunque una delle scozzesi (che veramente era magrina, forse lo ha fatto
per scaldarsi) è entrata in campo durante la consegna della medaglia
commemorativa ai giocatori. Ha fatto di corsa da curva a curva (senza
spogliarsi) sotto scroscianti applausi che si sono tramutati in una bordata
di fischi nei confronti del meschino stewart che gli ha corso dietro
(nettamente staccato) per prenderla quando lei era già in tribuna. Il
meschino ha poi riattraversato il campo, sempre sommerso dai fischi,
baciando in segno di sfida la folla. Meschino.

Continuo con le note di colore.

All'ingresso dello stadio ci hanno perquisito trovando una pericolosissima
arma di distruzione di massa: una bottiglia di acqua (non gassata, nemmeno
le puzzette ci si possono fare....) da 1,5 litri. Non si poteva portare
dentro perchè era troppo grande (!!!!!), abbiamo spiegato che eravamo in
quattro e quella era l'unica bottiglia, nulla da fare, nemmeno di fronte ad
evidenti improperi "ce pas moi qui fait le regles", v'à cagher. Appoggiamo
la bottiglia per terra ed entriamo. Qui il colpo di scena: con un fantastico
colpo di reni il prode Luca Giarratana riafferra la bottiglia e con
nonscialans la rimette dentro. Alla faccia sua.

Siamo rimasti abbastanza sorpresi nel vedere che George Coste, Villepreux e
Giovannelli erano allocati nella tribuna opposta a quella, diciamo, d'onore.

Tanu, o a Marsiglia sono degli imbroglioni (e qui nulla di sorprendente) o
tu ci vedevi doppio. In Piazza a St. Etienne la birra non superava i 4 euro
con la possibilità di prendere anche la 0,25 a 2.

a bientot

paolo