[RUGBYLIST] Mediocri

ettore1789 a virgilio.it ettore1789 a virgilio.it
Lun 1 Ott 2007 19:13:38 CEST

Adesso, dopo due giorni di pensieri foschi, mi viene da dire: una
partita tra due squadre mediocri.
Dopo la meta di Troncon, eravamo in
14, ho sperato in un crescendo di mete. Rientrato Bergamasco, mi
aspettavo un assedio continuo alla linea di meta scozzese. Invece, una
partita mediocre, tra due squadre mediocri.
E anche l'11 posto nel
ranking! Che cosa ci aspetta nel futuro? La solita lenta agonia che
sopportiamo dal ritiro di Dominguez? Il movimento cresce o no? E perché
non facciamo una bella squadra con 15 equiparati ? Perché tanto non
troveremmo mai un apertura degna di questo nome, perché in Italia
mandano solo gli sfigati?
Non mi resta che tifare Argentina.