[RUGBYLIST] SENZA TIFOSE!!!

Mario Diani mario.diani a fastwebnet.it
Lun 1 Ott 2007 22:19:28 CEST

At 05:34 PM 01-10-07, you wrote:
>Sulle scozzesi semi-nude: beh, incrociate da vicino sembravano una
>collezione della Richard-Ginori o megli dell'Ideal Standard se no il mio
>amico RTF si incazza...

In fatto di estetica dei nostri avversari, la battuta che circola a
Edimburgo (ma certo applicabile all'intero paese) è la seguente:

"Do you know how they call a good-looking person in Edinburgh? Tourist..."
(Che parola usano a Edimburgo per indicare una persona di bell'aspetto?
Turista....)

Cari saluti, MD