[RUGBYLIST] Sempre il solito

Paolo Antonelli senso a fastwebnet.it
Mar 2 Ott 2007 09:42:08 CEST

Scusa Angelo,

chiarisco meglio il mio messaggio.

Mi ero accorto perfettamente che i due articoli parlano uno di Mauro e
l'altro di Mirco, ed ho inviato il mio messaggio proprio perche' avevo
sentito da varie parti che a dover comparire era Mirco e non Mauro, e
trovare in list un link che diceva tutt'altro mi sembrava un errore. A cui
io ho aggiunto un altro errore nel non spiegare che il mio messaggio era
solo una correzione al precedente.

Per il resto, le domande che poni sul "solito" Bergamasco sono anche le
mie..Personalmente posso dire che Mauro, assieme a Troncon, e' uno dei miei
"miti" di questa nazionale, due giocatori che a costo di sbagliare non
mollano mai, sono sempre li' a mettere il cuore e la voglia ben oltre il
limite che la ragione imporrebbe.

In effetti, la mia risposta 'stringata' voleva essere una sorta di risposta
per le rime al messaggio precedente senza commenti, con un solo link (ad una
notizia scritta male) e con un titolo inutilmente aggressivo.

Ciao. Paolo.