[RUGBYLIST] Scozia-Italia

alberto tagini altagi a tin.it
Mar 2 Ott 2007 10:08:48 CEST

pur con tutta la gratitudine(e vi assicuro che è tantissima)e la competenza generale e specifica nel ruolo che vanno riconosciute a dominguez direi che mallet è perfettamente in grado di sceglersi l'apertura che preferisce senza ingerenze esterne
  ----- Original Message -----
  From: Piero Filotico
  To: mauri45 a clarence.com ; marco_suomi a libero.it
  Cc: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Monday, October 01, 2007 5:34 PM
  Subject: R: [RUGBYLIST] Scozia-Italia

  Ieri sera a SKY Dominguez non ha parlato male di Pez (nel senso che non lo ha neppure nominato).

  Ha invece detto (pressappoco) "io avrei portato Orquera, che qui in Francia sta imparando molto ed e'

  migliorato moltissimo".

  Solo per la cronaca, non voglio aprire polemiche. Pero' mi piacerebbe sapere se qualcuno ne sa di piu'

  su Orquera  'nuova versione' .

  Piero