[RUGBYLIST] se proprio vogliamo...smetterla

Luca Oliva luca.oliva a katamail.com
Mar 2 Ott 2007 10:55:13 CEST

Coraggio, Paolo, non tutto è finito, quest'inverno c'è il 6 Nazioni, un paio di vittorie e ... alè ... i ragazzini tornano non ti preoccupare, su queste cose non si torna indietro ...

Ciao.
Luca Oliva
  ----- Original Message -----
  From: Paolo Sale
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Tuesday, October 02, 2007 9:52 AM
  Subject: RE: [RUGBYLIST] se proprio vogliamo...smetterla

  io sinceramente non capisco l'aggressione nei confronti della squadra e dello staff.
  è vero la fedrazione gestisce il tutto non molto chiaramente,i fondi quasi tutti alla nazionale
  poco ai club ,ma siamo italiani. quale altra federazioni ha i conti perfetti?
  neanche il governo ,ha i conti a posto ,siamo italiani. a qualcuno può non piacere ammetterlo ,io primo,
  ma è cosi,siamo quelli che quando una nazionale di qlunque sport vince ,siamo tecnici , per non fare coda in strada ,andiamo sui marciapiedi,
  litighiamo per nulla,siamo egoisti.
  probabilmente ad analizzare la naz di rugby, è vero non abbiamo caratteristiche nè gioco,ma se avessimo vinto ti assicuro ,
  sarebbe stata una catapulta per il ns sport ,alleno da più di 15 anni e mai come quest'anno nel mio club c'è stato una richiesta tale.
  se avessimo vinto non saremmo qui a parlare di questo,erano dei campioni,anche se qualcuno avrebbe avuto qcosa da ridire.
  SIAMO ITALIANI E SEMPRE FORZA ITALIA!

  Paolo Sale
  www.asrugbymilano.it
  http://rugbymilanofan.forumfree.net/
  http://rugbymilanofan.splinder.com/

  > From: Psycho a wupsite.com
  > To: luca.oliva a katamail.com
  > Date: Tue, 2 Oct 2007 00:39:15 +0200
  > CC: rugbylist a rugbylist.it
  > Subject: [RUGBYLIST] Re: italia-scozia...se proprio vogliamo
  >
  > Posso dire la mia?
  > Non abbiamo mostrato un gioco, una identità, mai, in nessuna partita.
  > Sabato potevamo vincere, ma lo avremmo fatto senza avere mostrato "un
  > gioco".
  > Non siete d'accordo? Se doveste dire a qualcuno qual'è la caratteristica del
  > gioco italiano c he rispondereste? Che siamo bravi in mischia chiusa? E
> [...]

  Confrontati con i tuoi amici a Duel Live su Windows Live Messenger Pensi di conoscere tutto di tutto?