Rif: Re: [RUGBYLIST] Sempre il solito

Psycho a wupsite.com Psycho a wupsite.com
Mar 2 Ott 2007 17:19:14 CEST

E un'altra realtà è che  Mirco non difende e in questo mondiale non si è
visto molto tranne che per la meta agli All Blacks e per lo sgambetto a
Parks!!!!
Tanto di cappello a Mauro, però in questo mondiale non è stato un fattore
come solitamente è, ma può capitare. Lui è un combattente, nessuno può
negarlo

caponez Scrive: