Reply: RI: [RUGBYLIST] Brevi dal Gazzettino

Psycho a wupsite.com Psycho a wupsite.com
Mar 2 Ott 2007 17:24:30 CEST

Non conosco il fallo di Vickery, ma se è identico a quello di Mirko dico che
due settimane mi sembrano poche. Trovo quel tipo di fallo vergognoso,
vigliacco e pericolosissimo per chi lo subisce. Io lo punirei con svariati
mesi di squalifica, a prescindere da chi lo commette. Ma è una mia opinione.

gaetano.palmiotto a fastwebnet.it Scrive: