[RUGBYLIST] Oriundi e Italia.....

Nino ninorhodigi a email.it
Mer 3 Ott 2007 11:04:52 CEST

Ho letto in questi giorni fiumi di parole fatte dai listaroli.
Forse se l'Italia avesse vinto le parole sarebbero state 'meno' ma più
giuste : o no ????
Io, per natura, cerco di non entusiasmarmi troppo per una vittoria o
deprimermi ugualmente troppo per una sconfitta bruciante.
Ora io reputo che l'Italia abbia fatto veramente 'schifo' nelle due partite,
vinte con grande fatica, contro Romania e Portogallo.
E non mi vengano a dire che la colpa è stata tutta della storia dell'Haka,
ecc. Ridicoli atteggiamenti.
Mentre contro la Scozia ( che è una signora squadra ) non abbiamo giocato
male:solo che alcuni fattori ( calci sbagliati da
Bertolussi, che però erano tutti angolati, mentre Paterson li aveva
centrali...)
Pensiamo che abbiamo fatto una bella meta con Tronky e mancate almeno altre
due-tre per un nonnulla:la Scozia non è riuscita
nemmeno a fare un'azione da meta, pur avendo dei 'grand trequarti' .
Io, ed ormai lo sapete, non ho sopportato certe scelte di Berbizier ( bedi
su tutti PEZ ) ,ma ciò non toglie che la sconfitta debba addebitarsi
a tutti, CT. e giocatori .
E' andata così, basta :pensiamo al 'Sei Nazioni' o meglio per ora, a chi
interessa, al Super Ten ,alla Serie A e pure alle Serie Minori.
Ho letto che persino il Giappone ha meno nazionali 'nati all' estero' che
l'Italia :ma questo conta poco .
Io vorrei tanto, come ben ha scritto Giovanni Sonego, che TUTTI  i nazionali
fossero italiani e BASTA.
Riguardo ai due BERGAMASCO, penso che Mauro sia ormai da tempo un campione,
mentre Mirco 'forse' lo diventerà :Mirco è bravo sopratutto a correre veloce
con la palla in mano......:tutte due comunque sono spesso fallosi ed i
risultati si vedono......
Bortolami ??? Penso che ciò che ha detto è giusto e bello :se poi collima un
po' su ciò che ha detto MALLET, sarà una caso e basta.
Non credo proprio che un uomo come Bortolami abbia bisogna di 'mesucci
miseri' per ingraziarsi il prossimo C.T.
A presto

Leonino

 Sponsor:
 KILL BILL! scarica la colonna sonora del film: è in REGALO!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6614&d=3-10