[RUGBYLIST] DONDI COACH

Pier Luigi Maciocia plmaciocia a mclink.it
Mer 3 Ott 2007 16:21:21 CEST

La nazionale non è la squadra del mio paesello dove il presidente usa fare
le convocazioni sostituendosi al coach.
La nazionale ha una tradizione diversa, e Dondi, il presidente Dondi,
esprime dei  pareri e dei giudizi di merito, essendo il primo sotenitore
(non tifoso) di Bortolami e compagni.
Chi sarà il prossimo capitano??? - perchè è stato gia deciso che Bortolami
debba essere degradato??? e chi lo ha deciso?? - non mi risultra che l'ex
coach BBZ lo abbia degradato prima dell'ultima partita, non mi risulta che
Mallet abbia gia fatto delle "visure" al fine di nominare un nuovo capitano
motivando l'esclusione di Bortolami.
Insisto, al mio paesello si usa stabilire che il "capitano" venga nominato
dalla dirigenza a secondo delle simpatie che il giocatore riesce a suscitare
in chi detiene la maggioranza delle azioni, non nella Nazionale (N).
Forse Bortolami non suscita le emozioni di Troncon o di Bergamasco, e,
perchè no, di Lo Cicero o Masi o non so chi....
Il capitano della squadra non deve essere per forza colui che tira secchiate
di adrenalina ai suoi compagni prima di entrare in campo.
Quello che dice fuori dal campo non deve essere per forza un discorso
scritto, visto e corretto dal Presidente del Gruppo Parlamentare, o no??

Checked by AVG Free Edition.
18.43