[RUGBYLIST] Come volevasi dimostrare

gaetano.palmiotto a fastwebnet.it gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Gio 4 Ott 2007 09:07:21 CEST

Arrivano le 2 settimane di squalifica per Mirco Bergamasco.
La commissione ha ritenuto volontario lo sgambetto che avrebbe addirittura provocato un infortunio a Parks (non se nč accorto nessuno, purtroppo).
Personalmente avrei perņ citato anche Rory Lamont per l'intervento scomposto su Masi: l'ho rivisto ieri sera ed č stato davvero assassino; mi spiace che poi si sia fatto male lui, ma č entrato a gamba alta e tesa x fare male a Masi che cerca di frenare x evitare l'impatto senza riuscire.