[RUGBYLIST] NUOVO CT

tonotto a libero.it tonotto a libero.it
Gio 4 Ott 2007 11:20:28 CEST

non farti illusioni, oggi ho letto un articolo sulla gazzetta dove in sintesi scrive:
Lo staff me lo tengo (Checchinato)
m.m. e m.a. li cerco in terra straniera e li faccio crescere qua (sposando magari un italiana [così ha scritto l'art.lista]) con buona pace dei nostri eterni ragazzi (i 3-4 già citati in list) e bvuonissima pace dei mm e ma che intanto dalla 17-18 crescono (con l'obbiettivo magari di giocarsi la coppa del mondo)
ciao a tutti
marco rossini