R: [RUGBYLIST] NUOVO CT

Ugo Gerri u.gerri a tin.it
Gio 4 Ott 2007 11:37:00 CEST

Mi pare che stiamo passando dalla padella alla brace...... Adesso andremo  a
pescare all'estero anche i ragazzi da fare crescere !!!! Ma possibile che
non riusciamo ad esprimere un allenatore italiano ?? Eppure da moltissimi
anni esistono delle strutture, ben pagate, che dovrebbero "produrre"
allenatori all'altezza, mi rifiuto di pensare che in tutti questi anni non
ci sia stato un  solo allenatore italiano idoneo per la nazionale. Credo che
ci sia qualcosa che non funzioni anche alla luce del fatto che la
maggioranza degli allenatori nelle società importanti sono stranieri.

-----Messaggio originale-----
Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di tonotto a libero.it
Inviato: giovedì 4 ottobre 2007 11.20
A: manuelmion
Cc: rugbylist
Oggetto: Re:[RUGBYLIST] NUOVO CT

non farti illusioni, oggi ho letto un articolo sulla gazzetta dove in
sintesi scrive:
Lo staff me lo tengo (Checchinato)
m.m. e m.a. li cerco in terra straniera e li faccio crescere qua (sposando
magari un italiana [così ha scritto l'art.lista]) con buona pace dei nostri
eterni ragazzi (i 3-4 già citati in list) e bvuonissima pace dei mm e ma che
intanto dalla 17-18 crescono (con l'obbiettivo magari di giocarsi la coppa
del mondo)
ciao a tutti
marco rossini