Reply: RI: Re: [RUGBYLIST] teste cadute

ilfalco7 ilfalco7 a libero.it
Ven 5 Ott 2007 07:50:31 CEST

con Claudio Peruzza ho avuto una conoscenza talmente lontana....................fuori dal liceo .:-) sono così passati talmente tanti anni e ho avuto il piacere di averlo accanto in molti raduni della nazionale.Mi dispiace davvero per questo che stò leggendo e spero che non si perda la capacità di un uomo di rugby come lui intelligente e acuto.
Sarebbe una nuova sconfitta, senza nulla togliere alla facoltà del presidente di scegliersi i suoi uomini.
Inoltre conosco Dondi da poter dire che sicuramente non apprezza gli "ies man"..........comunque peccato
IlFalco---------- Initial Header -----------

>From      : rugbylist-bounces a rugbylist.it
To          : gaetano.palmiotto a fastwebnet.it, donatodorelli a libero.it, lvfi67 a tiscali.it
Cc          : rugbylist a rugbylist.it
Date      : Thu, 4 Oct 2007 19:45:45 +0200
Subject : Re: Reply: RI: Re: [RUGBYLIST] teste cadute