[RUGBYLIST] Bortolami e il collarino

ettore1789 a virgilio.it ettore1789 a virgilio.it
Ven 5 Ott 2007 10:31:21 CEST

Ho letto anch'io, su diversi articoli de La Meta di queta settimana, i
riferimenti al collarino politico di Bortolami, elevato a simbolo di
ipocrisia. Ma non ho capito perché mai BBZ avrebbe voluto rinunciare a
Bortolami. Privarsi della touche per avere in campo Troncon capitano?
Vorrei capire, sinceramente mi sfuggono le ragioni per cui allenatore e
Checchinato (così dice il nostro settimanale) avrebbero gradito
lasciare fuori Bortolami. Aiutatemi.
Ettore
(Always Cannonatore)