[RUGBYLIST] 'Abbiamo gettato al vento un'occasione d'oro'

Salvatore Messina totorugby a yahoo.it
Ven 5 Ott 2007 11:06:42 CEST

... e su questo mi trovi pienamente d'accordo!

Mi sarei aspettato anche 3 sconfitte, mai più una debacle a livello gestionale-organizzativo della squadra.
Probabilmente le colpe non sono nemmeno del tecnico o del team-manager ma di qualcuno che si è aggregato al carrozzone del circo e ci ha messo il naso.
Almeno lo spero per la grande stima che ho di Berbizier e Checchinato...

PEACE & LOVE & PLAY RUGBY

Salvatore Messina

----- Messaggio originale -----
Da: Enrico Pavanello <enrico.pavanello a gmail.com>
A: Salvatore Messina <totorugby a yahoo.it>
Cc: Nino <ninorhodigi a email.it>; Rugbylist a rugbylist.it
Inviato: Venerdì 5 ottobre 2007, 10:50:19
Oggetto: Re: [RUGBYLIST] 'Abbiamo gettato al vento un'occasione d'oro'

> Il che mi fa pensare che la stessa cosa sia successa con il Gloucester:
> ottimo capitano per il fair-play ma non ottimale quando c'è da combattere;
> cosicchè bisogna inventarsi un motivo per tenerlo fuori.

E visto che abbiamo questa enorme scelta di seconde linee di alto
livello tra cui scegliere ce lo possiamo permettere, vero?

Se lo hanno lasciato fuori volutamente chi lo ha fatto ha sbagliato,
punto e basta.
I fatti sono questi.

Ciao
Enrico

--
...no, non si può giocare a rugby con chicchessia, senza essergli
amico, per sempre.

http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html