[RUGBYLIST] 'Abbiamo gettato al vento un'occasione d'oro'

allrugby allrugby a gmail.com
Ven 5 Ott 2007 11:09:02 CEST

Ma perchè, allora, farlo capitano in Inghilterra, dove la lotta nel
rugby è primaria, se si considera Bortolami un pusillanime?
A me sembra un'evidente contraddizione.
Il Gloucester non è una squadretta parrocchiale e se Marco ne è il
capitano vuol dire che lo hanno senz'altro ritenuto meritevole del
grado.
Ciao.
Franco (TV)