[RUGBYLIST] 'Abbiamo gettato al vento un'occasione d'oro'

Salvatore Messina totorugby a yahoo.it
Ven 5 Ott 2007 11:16:50 CEST

In ogni caso lo ha dichiarato Bortolami che non l'hanno voluto in campo, mica io!
Penso che un giocatore professionista del suo livello lo sappia bene se ce la fa a giocare o meno...

PEACE & LOVE & PLAY RUGBY

Salvatore Messina

----- Messaggio originale -----
Da: allrugby <allrugby a gmail.com>
A: Angelo.Volpe <angelo.volpe a poste.it>
Cc: rugbylist a rugbylist.it
Inviato: Venerdì 5 ottobre 2007, 11:09:02
Oggetto: Re: [RUGBYLIST] 'Abbiamo gettato al vento un'occasione d'oro'

Ma perchè, allora, farlo capitano in Inghilterra, dove la lotta nel
rugby è primaria, se si considera Bortolami un pusillanime?
A me sembra un'evidente contraddizione.
Il Gloucester non è una squadretta parrocchiale e se Marco ne è il
capitano vuol dire che lo hanno senz'altro ritenuto meritevole del
grado.
Ciao.
Franco (TV)