[RUGBYLIST] RICHIESTA AIUTO RUGBY

GiorgioXT Betteto giorgioxt a email.it
Ven 5 Ott 2007 19:02:18 CEST

Ciao da Giorgio
Manuel wrote:

> CARA RUGBY LIST...
> ho bisogno di un consiglio... qualcuno sa darmi qualche informazione
> sulla possibilità d'iscrizione ad un qualche club per ragazzini di 10 anni?
> Ho guardato sui vari siti internet... ma non scrivono un cacchio di
> niente al riguardo...
> La zona dovrebbe essere a non più di 10 / 15 km dalla zona di MESTRE *
> RIVIERA.

10 anni compiuti : devi cercare una squadra under11 , e sei fortunato
perché ce ne sono diverse nelle vicinanze : il Venezia-mestre , il
Mogliano , Mirano che probabilmente é il più vicino ...
un buon sito di partenza é www.minirugby.it

 Sponsor:
 ZabArt idee regalo uniche ed originali realizzate a mano
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7072&d=5-10