[RUGBYLIST] teste cadute

donatodorelli donatodorelli a libero.it
Sab 6 Ott 2007 21:50:19 CEST

Caro sig. Volpe, sinceramente mi dispiace leggere la sua e-mail perchè stiamo parlando non di un amministrativo qualsiasi ma di un ex giocatore di rugby che ricopre il ruolo di segretario della federazione. Poi, visto che parliamo di rugby, vorrei solo dirle che io Claudio Perruzza su i campi di gioco lo ricordo perfettamente e non era neanche male. Il suo nome, al contrario, non mi sembra mai di averlo sentito se non sulla rugbylist. Comunque ha ragione Lei continui a difendere Bortolami solo perchè e padovano come Lei. Poi se dobbiamo parlare solamente dei giocatori che ci mettono la faccia allora il nome Bortolami non lo nominiamo proprio.
Seza offesa chiaramente!
Un saluto