Re: [RUGBYLIST] Australia-Inghilterra(spoiler)------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

bonacina.i a iol.it bonacina.i a iol.it
Dom 7 Ott 2007 08:28:48 CEST

Ciao Fabio ,sei sempre un grande, è ovvio   Australia ed All Black sono squadre evolute, prediligono una serie di varianti , hanno diverse soluzioni......ma lavorano poco (se si può dire cosi) sulla mischia chiusa. Stiamo tornando alle origini, grande lavoro in mischia , e utilizzo del piede, elementare Watson. Vedendo la mischia inglese , mi sale la pressione ,pensando alla superiorità della nostra contro la Scozia. Ivano Bonacina---------- Initial Header -----------

>From      : rugbylist-bounces a rugbylist.it
To          : "Luca Oliva" luca.oliva a katamail.com, caponez a alice.it, rugbylist a rugbylist.it
Cc          :
Date      : Sat, 6 Oct 2007 18:31:24 +0200

http://i-mode.wind.it/