[RUGBYLIST] Francia NZ

gianni zanasi zgianni2001 a yahoo.it
Dom 7 Ott 2007 10:06:27 CEST

Caro Fede,
Non un giornalista solo, non un amante del rugby solo, non un nuovo curioso del rugby solo, aveva previsto la vittoria della Nuova Zelanda in questa Coppa del Mondo, ma il 99% escluso il solito burlone controcorrente. E' successa la caduta degli dei, che possono prendere  lo stesso aereo per il ritorno con l'Australia, visto che fanno quasi la stessa strada.  Anche oggi  ci saranno sorprese?  Io spero di si, perchè le sorprese, fanno parlare e scivere di più, su un Torneo mondiale che si stava avviando al facile pronostico, a discapito dell'interesse generale.
Due squadre europee (per ora) alle semifinali !!  Ora mancano le mete, per le quali si gioca a rugby,  vedere partite vinte solo coi calci, non è deludente?
Saluti ovali
Gianni
fede maida <fedemaida a yahoo.it> ha scritto: Non cera un tale che aveva già scritto un libro spiegando perchè avevano vinto il mondiale?
 Come si chiamava? era un giornalista.
 Mi sa che quel libro ora come ora non servirà nemmeno per bloccare la porta della sala che si chiude da sola in continuazione.
 Anch'io devo dare ragione a mia moglie quando ha detto:
 -"certo che un po mi dispiace che vadano a casa, guarda come sono tristi, se potessero piangerebbero, pero loro sono gli ALL BLACKS e non possono farlo."-
 Fede

 ----- Messaggio originale -----
Da: Lorenzo <lorsan25 a libero.it>
A: rugbylist <rugbylist a rugbylist.it>
Inviato: Sabato 6 ottobre 2007, 22:53:13
Oggetto: [RUGBYLIST] Francia NZ

 E pensare che (si dice) gli All Blacks avevano fatto le foto con la coppa.
Le partite vinte prima di essre giocate non esistono,
e neppure le coppe vinte prima di cominciare il torneo.
Mi dispiace per gli AB ma giù il cappello davanti alla Francia.
Evviva! Evviva il rugby!
Lorenzo

Scrivi sul portale

Preparati a scommettere sui Mondiali