R: [RUGBYLIST] teste cadute

Pier Luigi Maciocia plmaciocia a mclink.it
Dom 7 Ott 2007 11:03:15 CEST

...e chi non ne ha mai fatte di cazzate???

plm

-----Messaggio originale-----
Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di A Zibana
Inviato: domenica 7 ottobre 2007 9.37
A: donatodorelli; angelo.volpe
Cc: rugbylist
Oggetto: Re: [RUGBYLIST] teste cadute

Non entro in merito all'allontanamento di Perruzza in quanto non ne conosco
le ragioni ma condivido quanto scrive l'amico Dorelli.
Perruzza non é solo un amministrativo ma ha giocato a rugby a buoni livelli
sopratutto a livello giovanile.
Fece certamente una cazzata quando polemizzò tramite la List usando uno
speudonimo.
Aver annunciato il suo allontanamento in una intervista alla Gazzetta lo ha
messo certamente in cattiva luce. Si può pensare di tutto e di più.

Antonio