R: [RUGBYLIST] Sudafrica - Fiji

Piero Filotico pierofilotico a alice.it
Dom 7 Ott 2007 17:08:23 CEST

Perfettamente d'accordo.
Piero
P.S. Adesso ho capito quelli col cartello "Viva la Fiji"...

-----Messaggio originale-----
Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di allrugby
Inviato: domenica 7 ottobre 2007 17.04
A: rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: [RUGBYLIST] Sudafrica - Fiji

Bella. Simpatica. Affascinante.
Non solo la partita, ma soprattutto la squadra fijiana.
Si può vedere nel loro rugby l'incarnazione del divertimento, della
gioia e della felicità di vivere questo sport, anche se si devono far
perdonare qualche placcaggio non adeguatamente basso e qualche altra
indisciplina a livello mischia.
Resta il fatto che il Sudafrica ha dovuto sudarsela fino in fondo la
semifinale, ed il punteggio finale, forse, è addirittura un po'
bugiardo.
Per il Sudafrica, un cenno di riguardo al n° 7 ed al n° 12, mentre a
Burger va tutta la mia antipatia (non solo perchè, come altri suoi
compagni, oggi non ha giocato secondo i suoi livelli abituali).
Deprimente la lentezza del TMO nelle sue decisioni, forse giustificata
dal fatto che una semifinale val bene qualche decina di secondi per
decidere di dare una meta che tutto il mondo aveva già visto come
autentica, in tempo reale.
Se l'Argentina dovesse superare la Scozia, non credo sarà sufficiente
un livello di gioco come quello odierno per permettere al Sudafrica
l'accesso alla finale.
Ciao.
Franvco (TV)

Scrivi sul portale