[RUGBYLIST] L'Argentina in semifinale!

Marco marco_suomi a libero.it
Lun 8 Ott 2007 10:45:29 CEST

>From      : Gaetano Palmiotto
> Partita orrenda, il quarto più brutto ed una delle partite
> peggiori del Mondiale viste sinora.

NO!
Australia v. Inghilterra e' la partita piu' brutta degli ultimi 2 anni (da Scozia v. Italia 18-15 a Murrayfield). Soporifera, scorretta (Sheridan ha vinto in spinta ma soprattutto a cazzotti, tutti sotto la mischia!), senza gioco, senza trequarti da una parte...

> mi chiedo solo una cosa: come abbiamo fatto a perdere con
> una squadra che ha in campo i due Lamont ?

Rory ha fatto schifo anche contro l'Italia, ma Sean l'ha azzeccata, quella.

> il "vizietto MacCaw" di cadere di qua nelle ruck ce l'hanno
> anche loro.

...e l'arbitro non era Wayne Barnes, 28 anni e il primo che vedo con le palle di fischiare i fuorigioco a McCaw!

Marco P.

http://i-mode.wind.it/