R: [RUGBYLIST] DOMANDONE ... e campi di serie C

GiorgioXT Betteto giorgioxt a email.it
Lun 8 Ott 2007 11:07:47 CEST

Ciao da Giorgio

spidermax wrote:
> Convengo che se l'arbitro stesse a vagliare sulle condizioni
> e sulla sicurezza del campo da gioco, tante partite non si
> disputerebbero neanche.
> Premesso cio', secondo me, anche in serie Z, giocare a rugby
> senza la linea di meta tracciata, è come disputare un
> incontro di calcio ufficiale senza le porte, ma con le
> scarpe a segnare i pali.
> In un incontro un arbitro ci contesto' il fatto che le linee
> erano storte: in questo caso non c'erano proprio.

Non mi pare che per segnare delle linee serva una tecnologia avanzata,
se non é possibile avere il tracciatore, un sacco di gesso , uno spago e
tanta pazienza bastano ... e se poi si devono togliere per non profanare
il sacro regno del pallone tondo basta un aspirapolvere ..

 Sponsor:
 Non perderti nella giungla di facili promesse, Logos ti da credito sempre!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6559&d=8-10