[RUGBYLIST] Reply: RI: Re: Come volevasi dimostrare

gaetano.palmiotto a fastwebnet.it gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Lun 8 Ott 2007 16:14:55 CEST

Non è questione di essere d'accordo con me, lo sgambetto è punito con 2 settimane, al limite non sei d'accordo con l'IRB.
A proposito dei 2 Lamont, ma ieri sera li avete visti?
Da rimpiangere Pez e Vosawai...