[RUGBYLIST] Domandone

pdrppl a tiscali.it pdrppl a tiscali.it
Lun 8 Ott 2007 16:44:45 CEST

Non sono assolutamente d'accordo con te ma son disposto a sacrificare
un braccio perchè tu possa esprimere la tua opinione (Voltaire)

Ti posso assicurare invece che altri arbitri delle serie inferiori
(come me) si arrabattano per far iniziare e finire le partite  consci
anche del fatto che la federazione è già ricca abbastanza senza le
multe di squadre di serie C che fanno già fatica a far quadrare i
conti.
Regolamento o non regolamento

Ciao Pedroni

Ti posso assicurare che gli arbitri delle serie inferiori (come me)
NON si arrabattano.
C'è un regolamento da rispettare e noi siamo i primi a doverlo fare.
Le linee segnate sono l'ultimo problema, le uniche indispensabili sono
quelle che delimitano il campo e le linee di meta. Possibilmente
sarebbe meglio avere anche quelle dei 22.
Le altre sono solo indicative e per questo vengono tratteggiate.

Invece a pensare alle linee sarebbe meglio che le squadre
migliorassero sulla gestione dei documenti e della lista dei
giocatori, a volte si trovano delle situazioni vergognose che ci
costringono a non far giocare anche parecchi ragazzi.

Ciao
Enrico

ADSL 4 MB FLAT
La tua ADSL a € 19.95.
GRATIS 2 mesi di canone e l'attivazione!
Scopri come
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/dem/tc/4flat/