[RUGBYLIST] E-mail rimosse e VARIE...

Nino ninorhodigi a email.it
Lun 8 Ott 2007 16:50:26 CEST

Qualcunio sa spiegarmi cosa vuol dire 'Rimosso contenuto di tipo
multipat-alernative
Un allegato non testuale è stato rimosso '

PERCHE'  ?????
Anche altre due o tre e-mails >( tutte mi pare di Angelo Volpe ) sono state
'rmosse' .
Attendo ragguagli in merito..PLEASE.

)================

Desidero ancora una volta complimentarmi con RUGGERO dalla Bassa Valle
Scrivia per i suoi aneddoti piacevolissimi ca. i galli
ed i galletti :solo tu sai trasformare un semplice 'fatto' in una
accativante storiella
BRAVO.

Circa il fatto che i galli rappesentino la Francia, in verità non me ne
frega proprio quale sia la ragione .
E poi voi sapete come 'non amo' i francesi :sono rimasto avvilito al massimo
per la loro vittoria su gli ALL-BLACKS: se poi l'hanno meritata o no questa
vittoria, lascio perdere, perchè non sarei forse 'troppo obiettivo'.

Circa le varie partite del mondiale non sono d'accordo con Franco che le
giudica 'noiose' ecc......
Io le ho trovate tutte interessanti ( persino
Australia-Inghilterra ):l'unica ( dei quarti ) che ho trovato un po'
stucchevole è stata
Argentina-Scozia : della Scozia sapevamo bene tutto il bene ed il male (
potevamo strabatterli :solo un po' più di fortuna e sopratutto
un giocatore che sapesse tirare i calci come o più di Patterson...) :chi
m'ha proprio deluso, ma tanto, è stata l'Argentina, che se giocherà come
ieri in semi-finale, verrà subito messa fuori ..
E ciò mi  dispiacerebbe molto, in quanto i 'Pumas' sono gli unici dei
quattro rimasti che mi sono veramente simpatici .
Dopo 'tengo molto' per il Sudafrica ( da sempre...) ultime le due europee .
Ma temo che, come scritto più volte dal sottoscritto i mondiali saranno
vinti dalla France, che, oltre ad essere un'ottima squadra, è
l'organizzatrice ( ottima sinora..) dei mondiali .( dall'Equpe :'Ci hanno
rubato un mondiale ( di calcio) questo     DEVE     essere nostro )
Pessimo invece il pubblico francese ed in specie quello parigino, sempre
pronto a fischiare a più non posso la squadra che 'può disturbare
'i galletti'
Purtroppo ciò dimostra che quando il rugby diventa 'un po' troppo popolare'
porta i tifosi a somigliare sempre più a quelli del calcio
OH YES.

Tutti sono stati ammagliati dalle FIGI ed anch'io lo sono e come  peccato
però che ai figiani è stato insegnato di placcare in specie
dallo stomaco in su ......
Ce l'avete sempre su' con BURGER : è vero è spesso scorretto, ma mette la
faccia ( e non solo ) sempre per primo dappertutto :
ce l'avessimo noi un giocatore così.
L'arbitro ha richiamato i sudafricani due volte per 'placcaggi al collo'
:perchè non ha punito i figiani in modo più onesto ????????
Ripeto sono stati bravissimi gli isolani, però qualcuno di loro sembava più
un giocatore giapponese di 'SUMO' ( si scrive così ??' )
che di rugby :ma cambio argomento,perchè in lista so che siete
tutti....'figiani.
Ieri ho visto un pezzo di 'Sudafrica-England' del mondiale 1999  .STIPENDO
MATCH, dove un sudafricano ( mannaggia non ne ricordo il nome) ha fatto
cinque drops MERAVIGLIOSI .( non era Montgomery : dove è andato fine simile
'superman' ??? )
Quella partita avrebbe senz'altro soddisfatto anche l'amico FRANCO.
A presti

YOUR IN TRUE RUGBY

Leonino

P.S. Scusate oggi non la finisco più ( ma era da giorni e giorni che volevo
scrivere qualcosa su 'sto mondiale)
Ieri, facendo il solito zapping  ho visto che a 'quelli del calcio' c'erano
i due BERGAMASCO.
La solita 'padrona de casa' faceva loro delle domande, a dir poco,
'stupidissime' sulle donne...................
Rspondeva sempre 'a tono' Mauro, mentre Marco se ne stava zitto .
Poi ho cambiato canale visto che su SKY c'era il 'nostro mondiale'.
Certo che 'quei due' stanno divetantdo 'famosi'.
Sono contento per loro, anche se il RUGBY è un'altra cosa.....

 Sponsor:
 Cioccolato Venchi: promozione sul cioccolato da ordinare online
*
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7107&d=8-10