[RUGBYLIST] Cosa significa F.I.R.?

spidermax spidermax a wupsite.com
Lun 8 Ott 2007 17:02:22 CEST

Federalismo Italiano Rugby???

I fatti:
La mia società manda la richiesta di tesseramento (Mod. 12
e antidoping) al comitato Campano, ma essendo il mio un
trasferimento e non un rinnovo (anche se la mia squadra
l'anno scorso non è arrivata a fine campionato), tale
richiesta e tornata al mittente. Quindi dalla nostra
società è stata rispedita alla volta di Roma. Non vi
dico quanto tempo è passato in questo ping-pong postale.

Ma non esiste una legge Bassanini applicata alle Federazioni
Sportive?

Per non parlavi della richiesta di informazioni all'ufficio
tesseramento di Roma ... giorni e giorni al telefono
sperando che qualcuno rispondesse ...
Ho dovuto mandare mio cognato (che abita a Roma) per vedere
se erano chiusi per F(e)I Rie.